L'universo è un materasso a La Spezia
sab 25 lug
|Piazza Europa
L'universo è un materasso apre La Spezia Estate Festival, rassegna estiva della città ligure
Orario & Sede
25 lug 2020, 21:30
Piazza Europa, Piazza Europa, 19124 La Spezia SP, Italia
Info sull'evento
In scena a La Spezia lo spettacolo Vincitore Eolo Awards 2018 sezione "Miglior Spettacolo": L'universo è un materasso
Uno spettacolo che è prima di tutto il grande racconto del Tempo diviso in quattro capitoli.
Un racconto fatto con occhi pieni di meraviglia (e anche un po' di spavento) da un protagonista diretto di tutta la storia: il Tempo in persona, Crono, prima imperatore dell'Universo e poi, dopo essere stato sconfitto dal figlio Zeus, sempre più in disparte. Fino a sparire.
L'UNIVERSO E' UN MATERASSO
E LE STELLE UN LENZUOLO
Diretto e interpretato da Flavio Albanese Scritto da Francesco Niccolini Collaborazione artistica e Luci Marinella Anaclerio Scena da un idea di Marco Rossi e Paolo Di Benedetto Assistente alla regia Vincenzo Lesci Foto e Video DIANE Ilaria Scarpa Luca Telleschi Consulenza scientifica Prof. Marco Giliberti Consulenza musicale Roberto Salah-addin ReDavid
BOTTEGHINO
La prenotazione dei posti è obbligatoria: i biglietti sono disponibili a partire dal 15 luglio presso il Botteghino del Teatro Civico (ingresso da Via Carpenino).
Per effettuare la prenotazione è necessario recarsi al Botteghino e ritirare i biglietti, entro e non oltre la mattina stessa del giorno in cui è previsto lo spettacolo (orari del botteghino: dal lunedì al sabato ore 8.30/12; il mercoledì e il sabato anche dalle ore 16 alle ore 19)