LA COMPAGNIA DEL SOLE APRE IL CARTELLONE DE LA SPEZIA ESTATE FESTIVAL

25 LUGLIO: L'universo è un materasso

26 LUGLIO: II Federico

La Compagnia del Sole

apre il cartellone de La Spezia Estate Festival

In scena, sabato 25 luglio durante la giornata di apertura de La Spezia Estate Festival lo spettacolo Vincitore Eolo Awards 2018 sezione "Miglior Spettacolo": L'universo è un materasso

Uno spettacolo che è prima di tutto il grande racconto del Tempo diviso in quattro capitoli.

Un racconto fatto con occhi pieni di meraviglia (e anche un po' di spavento) da un protagonista diretto di tutta la storia: il Tempo in persona, Crono, prima imperatore dell'Universo e poi, dopo essere stato sconfitto dal figlio Zeus, sempre più in disparte. Fino a sparire.

Si prosegue domenica 26 luglio con la messa in scena di II Federico di Roberto Scarpetti, per la regia di Marinella Anaclerio, con Stella Addario, Flavio Albanese, Massimiliano Di Corato, Luigi Moretti. È incentrata sul monarca di Svevia, ultima produzione della Compagnia del Sole, da sempre impegnata a mettere in luce temi centrali per lo sviluppo della società contemporanea attraverso figure mitiche e storiche.

LOCATION

Piazza Europa, Piazza Europa, 19124 La Spezia SP, Italia

BOTTEGHINO

La prenotazione dei posti è obbligatoria: i biglietti sono disponibili a partire dal 15 luglio presso il Botteghino del Teatro Civico (ingresso da Via Carpenino).

Per effettuare la prenotazione è necessario recarsi al Botteghino e ritirare i biglietti, entro e non oltre la mattina stessa del giorno in cui è previsto lo spettacolo (orari del botteghino: dal lunedì al sabato ore 8.30/12; il mercoledì e il sabato anche dalle ore 16 alle ore 19)

logo2.jpg

Compagnia del Sole

 

Via G. Laterza 11, 70125 − Bari

info@compagniadelsole.com

Cellulare: 328 399 85 22

P.IVA: 07000960729

Compagnia del Sole

Disclaimer

Cookie policy

Privacy policy

  • Facebook - cerchio grigio
  • Twitter - cerchio grigio
  • YouTube - cerchio grigio
  • Instagram - Grigio Cerchio

© 2019 -  Proudly created by Creativeintelligence